Via Ugo Bassi, 19 40024 Castel San Pietro Terme (BO)
proloconet@gmail.com

Rete di Pro Loco - Tra tipicità ed Eccellenze

Dante nella Rete… in Bus

Di Rocca in Rocca Un tour inedito alla scoperta dei borghi della Rete Pro Loco, attraverso gli occhi del sommo poeta Dante Alighieri con visite guidate ed intrattenimenti.

Opuscolo Pro Loco Ozzano dell’Emilia

Sfoglia on-line il nostro opuscolo… Ti ricordiamo che se desideri avere gratuitamente l’opuscolo stampato, lo puoi trovare presso la sede della Pro Loco.

Opuscolo Castel Guelfo di Bologna

Opuscolo Pro Loco Medicina

Opuscolo Pro Loco Imola

Opuscolo Pro Loco Dozza

Opuscolo Pro Loco Castel del Rio

Opuscolo Pro Loco Castel San Pietro Terme

Cartina percorsi attraverso la Rete Pro Loco

Clicca le immagini per visualizzarle… Ti ricordiamo che se desideri avere gratuitamente la cartina stampata, la puoi trovare presso la sede di una qualsiasi delle Pro Loco aderenti.